Rappresentare bisogni e risposte

Nota cooperativa sociale bolognese, Cadiai ci ha sempre affascinato con la sua storia che muove i primi passi negli anni settanta, epoca di straordinarie trasformazioni sociali. Da allora Cadiai ha fatto dell’innovazione un segno distintivo, con rigore e capacità. Si capisce? Siamo fieri di questa partnership.

Nonostante la dinamicità imprenditoriale Cadiai è rimasta caparbiamente affezionata al logo delle origini. Solo allo scoccare dei 40 anni di attività è stato affrontato un restyling, naturalmente sobrio. Tutta l’immagine coordinata è stata revisionata facendo perno attorno al sito.

L’idea di welfare di Cadiai tiene in grande considerazione le relazioni tra persone e l’intervento multidisciplinare sui bisogni. Il welfare che cresce è il claim del quarantesimo e anche una rappresentazione grafica di una vision.

Cadiai ha diversificato le proprie attività intercettando le nuove necessità delle famiglie e delle imprese. Per ogni servizio sviluppiamo strumenti di dialogo con un linguaggio semplice e diretto.

PRECEDENTE

Carte d’identità

PROSSIMO

Documentare altre culture