Brand is the gate

Con solo pochi anni di vita, ma con il vissuto di una delle più antiche Università d’Italia, l’Unife Master School vuole farsi conoscere e far conoscere la sua offerta didattica all’insegna dell’alta formazione continua. La nostra campagna è partita dal logo, dalla sua lettera emme centrale. Il logo protagonista per farlo memorizzare. Sì, ma come? Come il gate da attraversare per accedere a una versione più “alta” di sé. Quella che può mettere a frutto i vantaggi di un’alta formazione di qualità.

Di più, con tanti mezzi

Abbiamo raccontato UMS sulle pagine di Internazionale e sui social e lanciato l’azione la brand awareness sulle onde di Radio Rai. UMS si presenta: è la scuola dell’alta formazione universitaria per un upgrade personale importante, nella vita e nella carriera. Lo dicono anche i dati del rapporto Alma Laura che ogni anno monitora profili e occupazione dei laureati delle maggiori Università italiane.


Illustrare il futuro

Per presentare l’offerta formativa abbiamo cambiato stile, tante illustrazioni disegnate su misura per dare carattere alle materie e rendere attraente e leggero il percorso verso l’approfondimento. Un lavoro certosino per presentare sui social di Ateneo tutti i master e i corsi disponibili: un catalogo che guarda al futuro e che rende concrete le opportunità di crescita.

PRECEDENTE

Per cadere sempre in piedi

PROSSIMO

Carte d’identità